
“Definire la nuova identità visiva del brand brumbrum attraverso un segno distintivo capace di essere protagonista nel canale digitale nel quale il brand opera” – Rossetti Brand Design
Brumbrum
Un sogno. Nel 2018 in Italia, sono state circa 2 milioni le auto nuove immatricolate. Avremo anche il sogno di poter stare meglio senza tutte queste auto in giro ma i fatti dimostrano che non è proprio così. Nuova o usata, bianca o nera, piccola o grande, ecologica o non, l’automobile ci continua a piacere.
Semplicità e spensieratezza. Brumbrum è un brand che risponde all’opportunità di vendere e comprare auto usate online. Per questo brand abbiamo progettato l’identità visiva dando forma a un nome che prima di tutto è un suono e poi una memoria dell’infanzia. Il design è stato pensato per un contesto digitale: un mix di semplicità e spensieratezza. Dopotutto, vendere o comprare un auto online, non deve essere un’impresa.
| brumbrum è un rivenditore diretto di auto online. Con brumbrum trovi, finanzi, compri o noleggi la tua nuova auto interamente online, comodamente da casa. |
Che cosa abbiamo fatto per questo brand
Brand identity design
