Happydi logo before after

“Riprogettare l'identità visiva del brand Prodotto Risparmio attraverso un nuovo nome, una nuovo brand e un package design semplice a conferma della proposta di Happy dì nel segmento convenienza“. – Rossetti Brand Design

Happy dì

Una nuova percezione. Happy dì è l’evoluzione di Prodotto Risparmio. Non è un restyling grafico, è un riposizionamento emotivo che ha generato i presupposti per un design diverso. Siamo passati quindi, da una soluzione grafica che ordina segni e significati rudemente funzionali a una versione nuova con l’augurio di una giornata felice, dove il risparmio ne fa parte, così come un sorriso.

| Happy dì è un brand di Selex Gruppo Commerciale, terzo operatore della grande distribuzione in Italia con oltre 3.000 supermercati e punti vendita affiliati.|


Che cosa abbiamo fatto per questo brand

Naming
Brand identity design
Packaging design

 


Design team

Creative director Paolo Rossetti
Project manager Luca Adorini, Davide Rossetti
Graphic and Packaging designer Romina Re Ferré
Naming Linda Liguori

 


2019

Happy dì package

Potrebbero interessarti