Bioform b

“Ridisegnare l'identità visiva e il package design del brand Bioform per migliorare la percezione complessiva del brand in un'ottica di maggior chiarezza e contemporaneità”. – Rossetti Brand Design

Bioform

Aggiornare lo stile. Ogni brand ha un proprio linguaggio con il quale si esprime. È una modalità espressiva fatta di segni, colori, immagini, tono di voce… in una parola: stile. Come nella moda, lo stile deve adattarsi con il passare del tempo per mantenere un’immagine contemporanea. Per questo sono necessari gli interventi di restyling.

Bioform è un caso di restyling conservativo. Infatti, gli elementi originali sono stati mantenuti ma ridisegnati per raggiungere un effetto complessivo più nitido, ordinato, leggibile e, a sensazione, più nuovo.

| Bioform è un brand di Biochimica azienda tra i leader nazionali nel settore detergenza che vanta cinquant’anni di innovazione e produzione. |


Che cosa abbiamo fatto per questo brand

Brand identity redesign
Packaging redesign

Bioform before after
Bioform package