VitaVi gall Rossetti Brand Design

“Disegnare l’identità visiva di VitaVi, brand dedicato all’offerta di integratori alimentari con ingredienti selezionati, per definire un'immagine autorevole e distintiva.” – Rossetti Brand Design

VitaVi

Una pulsazione vitale. L’ispirazione per il design del sistema visivo di VitaVi arriva direttamente dal suo nome. Questo conferma, ancora una volta, l’importanza della parola così capace di generare immagini. E più che mai, una parola che contiene una promessa come “vita” è davvero irresistibile, per i designer è una fortuna. Così è nato il simbolo di VitaVi: una radiazione circolare, degli elementi grafici che ricordano una pulsazione vitale.

Scienza ed ecologia. Il segno circolare accompagna il logo che abbiamo pensato in una versione lineare per evocare la natura scientifica del brand. E poi il colore. Il verde scuro è stato scelto per completare l’identità visiva di VitaVi: un richiamo al lato ecologico di questo brand, verde clorofilla ma più profondo.

| VitaVi nasce per offrire integratori alimentari efficaci, con ingredienti e nutrienti selezionati nelle loro forme ottimali, attraverso una relazione di vendita diretta. |


Che cosa abbiamo fatto per questo brand

Brand identity design