S.Pellegrino line drawing

“Progettare un motivo grafico esclusivo per i brand Acqua Panna e S.Pellegrino in occasione dell'evento The World's 50 Best Restaurant 2010.“ – Rossetti Brand Design

The World's 50 Best Restaurants

Edizione limitata. Abbiamo curato il packaging design per l’edizione esclusiva di Acqua Panna e S.Pellegrino in occasione del S.Pellegrino World’s 50 Best Restaurants Awards 2010, l’evento che premia ogni anno i 50 migliori ristoranti al mondo.

Design fluttuante. Per l’edizione 2010 abbiamo scelto la trasparenza. Il design è calligrafico, segnato da un penna sottile, un merletto bianco. Così il tratto galleggia nel vetro e per un gioco di rifrazioni si amplifica attraverso un effetto lente.

Acqua Panna, morbida e vellutata, e S.Pellegrino, dal perlage effervescente, sono le acque ideali per l’alta ristorazione internazionale. |


Che cosa abbiamo fatto per questo brand

Special edition design

 


Design team

Designer Paolo Rossetti
Artist Luca Mazzoleni
Photographer Matteo Cirenei
Video director/editor Luca Uliana
3D specialist
Marco Gottardo, Luca Uliana

 


Awards

2011 | Pentawards, Bronze Award, Packaging design, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants
2010 | Grand Prix Brand Identity, Packaging Anniversary, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants
2010 | Mediastar XIV, Special Star Area Corporate, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants
2009 | Gran Prix, I Premi delle Forme Vetro, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants

 


2010