Rossetti brand design logo black.png
Chiarella Rossetti brand design logo

CHIARELLA

Il punto di vista è identità

Molte acque minerali evocano la loro origine rappresentando in etichetta il luogo da dove nascono. Così i brand hanno la propria montagna, zona dalla quale generalmente l’acqua vede la luce. Sono montagne assolute, perfette, che si integrano con il brand divenendone parte, trasformandosi in elementi d’identità.

Anche Chiarella nasce da una montagna ma ciò che mostra in etichetta è il lago di Como –visto da Plesio– Bellagio al centro e il ramo di Lecco che si perde all’orizzonte sulla sinistra. Questo è il panorama che si ha dal luogo di imbottigliamento dell’acqua. E la montagna? Non si vede perché è alle spalle del punto di osservazione. Fin dal 1965 questa raffigurazione appare nelle etichette di Chiarella e questo dice che il punto di vista è identità.

Chiarella lago di como
Chiarella Rossetti brand design prima dopo
Chiarella Rossetti brand design a

Cosa abbiamo fatto per questo brand

Visual identity redesign
Label redesign

Ti potrebbero interessare