Brumbrum

Dati in crescita. Nel 2017 in Italia, sono state circa 2 milioni le auto immatricolate e le previsioni sono in crescita. Avremo anche il sogno di poter stare meglio senza tutte queste auto in giro ma i fatti dimostrano che non è proprio così. Nuova o usata, bianca o nera, piccola o grande, ecologica o non, l’automobile ci continua a piacere.
 
Semplicità e spensieratezza. Brumbrum è un brand che risponde all’opportunità di vendere o comprare auto usate online. Per questo brand abbiamo progettato l’identità visiva dando forma a un nome che prima di tutto è un suono e poi una memoria dell’infanzia. Il design è stato pensato per un contesto digitale: un mix di semplicità e spensieratezza. Dopotutto, vendere o comprare un auto online, non deve essere un’impresa.
 
| brumbrum è un rivenditore diretto di auto online. Con brumbrum trovi, finanzi, compri o noleggi la tua nuova auto interamente online, comodamente da casa. |
 

Che cosa abbiamo fatto per questo brand
Brand identity design

 

Design Team
Creative director Paolo Rossetti
Project manager Daniela Ravera
Designer Alessandro Fontana

 

Altri progetti
Facile.it
ibs.it
Wind
Surgiva
Ironik

Date

Dicembre 2016