• Ab03
  • Ab01
  • Ab04
  • Ab05

AB

“Se il prodotto è lo stesso, tanto vale rendere la sua confezione più bella. In questo modo regaliamo un pezzetto di bellezza in più…”. È una dichiarazione di un nostro cliente e basterebbe questo per capire quanto l’attività di restyling sia importante per stabilire relazioni più affettuose con i cosiddetti consumatori (che poi siamo noi…). Ridisegnare non è un’attività una tantum perché è strettamente legata al tempo e alla nostra velocità di percezione: più questa si adatta al cambiamento, più il tempo si “accorcia”, più l’aggiornamento diventa necessario. AB è un esempio che vi presentiamo. Se mai dovesse rimanere il dubbio del perché sia necessario cambiare, trovate alcune risposte qui.
 
| AB è una linea completa per la cura del corpo distribuita nei punti vendita del Gruppo commerciale Selex |
 

Che cosa abbiamo fatto per questo brand

Logo restyling
Packaging design per:
Saponi
Bagnodoccia
Creme viso, mani, corpo
Hair care e colarazione capelli
Deodoranti
Solari
Uomo
 

Design team
Creative director Paolo Rossetti
Project managers Luca Adorini, Davide Rossetti
Head of design Carlo Bonfanti
Packaging designers Carlo Bonfanti, Luca Uliana
Graphic designer Alessandro Fontana
3D specialist Marco Gottardo, Luca Uliana
Date

Febbraio 2016