7 proggetti cosmetici

7 progetti cosmetici

In questo video della durata di 1 minuto e 12 secondi, trovate 7 progetti di packaging design per la cosmetica realizzati da noi di Rossetti Brand Design. Prima ancora di essere progetti di packaging sono progetti di brand identity: il packaging design non può che...

0
0
AB bio leaf

AB

Bellezza in più. “Se il prodotto è lo stesso, tanto vale rendere la sua confezione più bella. In questo modo regaliamo un pezzetto di bellezza in più…”. È una dichiarazione di un nostro cliente e basterebbe questo per capire quanto l’attività di restyling sia importante...

0
0
Harmonia solari

Harmonia sun

Farne parte. All’interno di una giungla (quella vera) la priorità non è tanto essere diversi da chi vive lo stesso habitat. La priorità è quella di farne parte, avere un destino simile a chi popola quel pezzo di mondo, condividere lo stesso bioma, avere le...

0
0
Happydì

Happy dì

Emanare contentezza. La promessa della convenienza è certamente un motivo d'ingaggio irresistibile fra brand e consumatori di brand. Se il costo contenuto di un prodotto incontra l’esigenza di un pubblico che cerca un prezzo basso, allora è amore: risparmiare ci rende più contenti. Se il...

0
0
dove.it simbol

dove.it

Un’idea di casa. I segnavento sono oggetti antichissimi che hanno sbandierato per secoli sui tetti di chiese, palazzi e abitazioni. Essi accendono ancora la nostra immaginazione collegandola all’idea di casa. Tanto per dare un dato, il segnavento considerato più antico è quello di Ramperto realizzato...

0
0
Parole 19 RBD

Parole per il 2019

Parole. Sul nostro pianeta sembra ci siano 6.000/7.000 lingue che offrono un’impressionante possibilità di raccontare i fatti nostri in tutte le salse. Al primo posto c’è il cinese, parlato da più di un miliardo di persone. Dopo lo spagnolo, l’inglese e l’arabo arriviamo noi con...

0
0
MyCli woman

MyCli

Giovinezza senza fine. Davanti allo specchio di casa o a quello di un camerino ci accorgiamo che il nostro volto (per non parlare del resto) cambia col tempo, l'aspetto si modifica e a un certo punto, le rughe si trasformano in canyons. Gli scienziati lo...

0
0
RBD Siamo

Diventare oggetto di desiderio

Tutti noi adottiamo strategie per renderci attraenti nel nostro contesto e così, essere desiderabili. Non è questione di capricci: il motore che fa girare l’esistenza è il desiderio, perciò è una cosa seria.   La desiderabilità è comune a vegetali e animali, per molti di questi è...

0
0
Viviverde coop

Viviverde

Cambiamento di stato. Così come gli esseri viventi, anche i brand crescono, cambiano aspetto, taglia, modo di esprimersi. Nel tempo, consolidano i valori con i quali sono nati, perfezionano le promesse per migliorare la relazione con il pubblico che li percepisce e che li usa. In...

0
0