Valsoia irresistibile super b Rossetti Brand design

VALSOIA

Super gusto verde

Il mercato dei prodotti vegetariani alternativi alla carne ha subito una forte innovazione: al concetto di “alternativa nutrizionale alla carne” si è affiancato quello di “sostituzione della carne”, attraverso prodotti che vogliono riprodurne il gusto, l’aspetto visivo e la consistenza in modo da soddisfare il palato di di una platea sempre più attenta ampia di consumatori.

Valsoia, pioniere e leader nel mercato dei prodotti vegetali, non poteva non cogliere questo nuovo trend di mercato e ha incaricato noi di Rossetti Brand Design di sviluppare una linea ad hoc che potesse interpretarlo.

Così nasce il brand “Super Irresistibile”, con un naming “esagerato” e un logo design “imponente” per rivelare l’anima più gustosa di Valsoia.

Lo sviluppo nel packaging design vede un richiamo esplicito alle preparazioni classiche con un grande focus sull’appetizing e sull’abbondanza del prodotto ma in un’atmosfera verde intenso, allusione altrettanto esplicita al mondo vegetale a cui Valsoia appartiene.

Valsoia Super Burger Rossetti Brand design
Valsoia Super Cordon Rossetti Brand design
Valsoia Super Salsiccia Rossetti Brand design

Cosa abbiamo fatto per questo brand

Packaging design
Naming

Ti potrebbero interessare