AB bio leaf

AB

Bellezza in più. “Se il prodotto è lo stesso, tanto vale rendere la sua confezione più bella. In questo modo regaliamo un pezzetto di bellezza in più…”. È una dichiarazione di un nostro cliente e basterebbe questo per capire quanto l’attività di restyling sia importante...

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Harmonia solar sun

Harmonia sun

Farne parte. All’interno di una giungla (quella vera) la priorità non è tanto essere diversi da chi vive lo stesso habitat. La priorità è quella di farne parte, avere un destino simile a chi popola quel pezzo di mondo, condividere lo stesso bioma, avere le...

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Happydì

Happy dì

Emanare contentezza. La promessa della convenienza è certamente un motivo d'ingaggio irresistibile fra brand e consumatori di brand. Se il costo contenuto di un prodotto incontra l’esigenza di un pubblico che cerca un prezzo basso, allora è amore: risparmiare ci rende più contenti. Se il...

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RBD Siamo

Diventare oggetto di desiderio

Tutti noi adottiamo strategie per renderci attraenti nel nostro contesto e così, essere desiderabili. Non è questione di capricci: il motore che fa girare l’esistenza è il desiderio, perciò è una cosa seria.   La desiderabilità è comune a vegetali e animali, per molti di questi è...

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Viviverde coop

Viviverde

Cambiamento di stato. Così come gli esseri viventi, anche i brand crescono, cambiano aspetto, taglia, modo di esprimersi. Nel tempo, consolidano i valori con i quali sono nati, perfezionano le promesse per migliorare la relazione con il pubblico che li percepisce e che li usa. In...

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Artica

Funzione segnaletica. Le funzioni del packaging design sono principalmente due. La prima funzione è segnaletica, serve a informare chi guarda. Questo tipo di informazione rassicura chi sceglie e che cosa sta scegliendo: se una scatola riporta l’immagine di un biscotto e la spiegazione di quanto...

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Valor

Val’Or

Vale in una sola parola. Quando hai a disposizione un nome che vale, le cose sembrano risplendere di vita propria. Vale esprime più che mai quello che dichiara, in una parola, e anche corta: valore. Avere una parola così che diventa brand vuol dire vivere...

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Fragranteria

Le strade possibili. Quando si deve cambiare, tutte le strade sono possibili. Per il design (ma anche nella vita), avere troppe ipotesi porta allo smarrimento. Più preciso è lo scopo, meno possibilità d’azione hai e prima raggiungi la meta. Il presupposto è tutto: è come...

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Videodegustazione

Video Degustazione

In questo video trovate 10 progetti che abbiamo realizzato. Prima ancora di essere progetti di packaging sono progetti di brand identity. Crediamo infatti, che il packaging design sia un riflesso delle logiche del brand: più queste sono chiare più il packaging design funziona....

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Coop Italia

La capacità di un brand di evolversi si basa sulla visione del proprio futuro e la forza di plasmare il presente. Per questo, Coop rinnova il suo packaging design system e introduce nuove proposte. Come ad esempio, Origine e Amici Speciali. I progetti di restyling...

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