Previous
Next

“Rifondare il sistema espressivo del brand Mycli per correggere la percezione di un cosmetico generico verso quello anti-aging nel segmento cosmeceutico di alto profilo. Definire un’immagine complessiva coerente in tutti i punti della sua comunicazione.” – Rossetti Brand Design

MyCli

Un nuovo MyCli. Per questo brand cosmeceutico dedicato all’antiaging, abbiamo realizzato una revisione totale del sistema visivo identitario che è cominciata con il marchio, proseguita con la creazione di nuovi segni proprietari, colori e caratteri tipografici, passata poi al design del packaging e arrivata infine, alla riprogettazione degli strumenti di comunicazione. Questa revisione ha avuto lo scopo di correggere l’immagine pregressa con l’obiettivo di spostare l’ago della percezione da un’idea cosmetica indifferenziata a una sensazione netta di efficacia scientifica.

| MyCli è un brand italiano di Perlapelle (gruppo Unifarco) che offre una risposta innovativa nell’ambito della medicina estetica. |


Che cosa abbiamo fatto per questo brand

Brand identity redesign
Packaging design

MyCli before after package
MyCli RossettiBrand Design HAPlast
MyCli Alfacall package
MyCli RossettiBrand Design
MyCli Vitaboost package
MyCli catalogo RBD