Ironik is supersonic

“Fondare l'identità visiva per il brand Ironik partendo dal nome fino al package design e i suoi mezzi di comunicazione essenziali. Posizionare il brand attraverso il nome come driver di diversità rispetto ai concorrenti”. – Rossetti Brand Design

Ironik

Più energia. Ironik è un nuovo energy drink. Il nostro progetto di brand identity nasce dal nome che contiene due significati. Uno è iron (acciaio) che corrisponde alla dimensione fisica, energetica. L’altro è ironico che corrisponde alla dimensione del pensiero (quello laterale), del divertimento e della leggerezza. Ironik descrive un’attitudine, o meglio, un’anti-attitudine rispetto ai suoi colleghi che promettono forza bestiale o supereroismo, ecco la differenza. Il segno che connota il packaging design è una K, la lettera finale (finale, non iniziale) di Ironik. L’interpretazione della lettera è d’ispirazione pop, un graffio, mezzo asterisco o mezza stella, nero notte su oro, e giallo mimosa su buio profondo.

| KInvestment è una società di investimenti e sviluppo di business. Il suo focus è la creazione di brand, nuovi prodotti e trading internazionale. |


Che cosa abbiamo fatto per questo brand

Naming
Brand design identity
Packaging design

Ironik energy drink mood 02
Ironik energy drink mood 01
Ironik energy drink mood 04