AB cover pack

”Rifondare gli elementi identitari del brand AB a partire dal nome e il design complessivo, dando alla proposta lo standing di una vera e propria linea dermocosmetica nel segmento della grande distribuzione” – Rossetti Brand Design

AB

Bellezza in più. “Se il prodotto è lo stesso, tanto vale rendere la sua confezione più bella. In questo modo regaliamo un pezzetto di bellezza in più…”. È una dichiarazione di un nostro cliente e basterebbe questo per capire quanto l’attività di restyling sia importante per stabilire relazioni più affettuose con i cosiddetti consumatori (che poi siamo noi…).

Necessità dell’aggiornamento. Ridisegnare non è un’attività una tantum perché è strettamente legata al tempo e alla nostra velocità di percezione: più questa si adatta al cambiamento, più il tempo si “accorcia”, più l’aggiornamento diventa necessario. AB è un esempio che vi presentiamo. Se mai dovesse rimanere il dubbio del perché sia necessario cambiare, trovate alcune risposte qui.

| AB è una linea completa per la cura del corpo distribuita nei punti vendita del Selex Gruppo Commerciale.|


Che cosa abbiamo fatto per questo brand

Brand identity restyling
Packaging design

AB prima dopo
AB solari package
AB Bio package