Val'Or | Rossetti Brand Design
22693
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22693,ajax_updown,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.1515500212,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Valor-cioccolato

Val’Or

Vale in una sola parola. Quando hai a disposizione un nome che vale, le cose sembrano risplendere di vita propria. Vale esprime più che mai quello che dichiara, in una parola, e anche corta: valore. Avere una parola così che diventa brand vuol dire vivere giorni felici dal punto di vista della comunicazione, non rimane che sfruttarli.
 
Un brand che luccica. Nel 2016, Vale sviluppa un nuovo segmento d’offerta: una selezione di prodotti di qualità che gli esperti del marketing definiscono premium. Li chiamiamo allo stesso modo? No. La sfida quindi, è stata quella di trovare un nome diverso e una nuova identità visiva per le specialità.
 
Pieno di valor. Il nostro approccio è stato quello di potenziare una parola che già luccica. È nato così Val’Or. Grazie a un apostrofo piazzato nel punto giusto, Vale è diventato una valle d’oro, un luogo pieno di valor.
 
| Vale è un marchio di Selex GC, il terzo operatore della grande distribuzione in Italia con oltre 3.000 supermercati e punti vendita affiliati. |
 

Che cosa abbiamo fatto per questo brand
Naming
Visual identity design
Packaging design
Supervisione tecnica della produzione

 

Design team
Creative director Paolo Rossetti
Project manager Davide Rossetti, Luca Adorini
Naming Loopo Sirattes
Designer Romina Referré
3D specialist Marco Gottardo
Quality supervisor Davide Rossetti, Samantha Maffei

 

Altri progetti per Selex
Date

Gennaio 2018

Valor-logo