Brumbrum | Rossetti Brand Design
Avremo anche un lato ecologico nel nostro cuore, il sogno che potremmo stare meglio senza tutte queste auto in giro ma i fatti dimostrano che non è proprio così. Nuova o usata, bianca o nera, piccola o grande, l’automobile ci piace sempre di più.
brumbrum, auto usate, rossetti, rossetti brand design, identity design, italy
21923
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21923,ajax_updown,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.1515500212,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Brumbrum

Brumbrum è un brand dedicato al mercato delle auto usate e per il quale abbiamo realizzato la brand identity. Secondo il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, a giugno 2016, le auto nuove immatricolate sono state 165 mila circa mentre i trasferimenti di proprietà di auto usate sono stati quasi 380 mila: entrambi i dati sono in crescita rispetto ai valori precedenti. Avremo anche un lato ecologico nel nostro cuore, il sogno che potremmo stare meglio senza tutte queste auto in giro ma i fatti dimostrano che non è proprio così. Nuova o usata, bianca o nera, piccola o grande, l’automobile ci piace sempre di più. brumbrum.it
 

Che cosa abbiamo fatto per questo brand
Brand identity design

 

Design Team
Creative director Paolo Rossetti
Project manager Daniela Ravera
Designer Alessandro Fontana

 

Altri progetti
Facile.it
ibs.it
Wind
Surgiva
Ironik

Date

Dicembre 2016