Banco Popolare | Rossetti Brand Design
Brand identity, claim, popolare, branding
22209
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22209,ajax_updown,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.1515500212,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Banco Popolare

“Diventa Popolare!” è il concept che abbiamo ideato a sostegno delle proposte di Banco a zero costi e zero pensieri. Il claim è cantato sulle note di Pop Muzik di Robin Scott, un brano che ha spopolato negli anni 80. Il remake è a cura di Paolo Monesi. Per Banco Popolare abbiamo realizzato progetti di brand identity e comunicazione dal 2013 al 2016.
 

 

Design Team
Creative director Paolo Rossetti
Project manager Stefania Bacchini, Daniela Ravera, Federica Perotta, Lisa Gangi
Designers Paolo Rossetti, Alessandro Fontana, Luca Uliana
Copywriter Paolo Rossetti
Pop Muzik remake Paolo Monesi – Trip Multimedia Group
3D specialist Marco Gottardo, Luca Uliana
Date

Giugno 2015